1 commento:

  1. 19.12.2010

    Il coro Internazionale di Pistoia sempre più bravo sempre più celestiale nelle voci e nella musica.

    Nato nel 2008 per il progetto" Costruire una Biblioteca per un Sogno " nella scuola di S.Jseph in Amawom - Nigeria

    Il suo Direttore Dott. Augustine Iroatulam chirurgo all'Ospedale del Ceppo e a Pistoia dal 1999, lo ha condiviso con l'Associazione Culturale "Amici del Ceppo" la quale è stata veicolo di comunicazione con la città.

    Domenica 19 dicembre 2010 il Dott.Iroatulam ha presentato lo stato dell'arte attraverso diapositive e filmati fatti dallo stesso dopo essere tornato in Nigeria per i lavori di costruzione della Biblioteca.

    Poi la voce gospel del coro potente e trascinante di alto livello qualitativo ha dato avvio al concerto entusiasmante conclusosi con la partecipazione di tutti i presenti intorno all'altare a cantare musiche natalizie.

    Padre Natale,parroco del Santuario della Madonna delle Grazie o del Letto dove si svolgeva il concerto, ha fatto gli auguri a tutti nel nome della natività.

    Che dire, grazie a tutti i partecipanti che con il freddo pungente sono venuti ad ascoltare il concerto ed in particolare grazie al Dott.Augustine Iroatulam Direttore ma un grazie anche al chitarrista Roberto Pippa, Pianista Angelo Corioni e percussionista Luigi Ventura.

    Vorrei segnalare anche le magiche mani di Iroatulam fratello del Direttore che rende le vibrazioni del suono eccezionali.

    IL SOGNO DIVENTA RELATA' LA BIBLIOTECA SARA' COSTRUITA DA PISTOIA ALLA SCUOLA S.JOSEPH IN AMAWOM IN NIGERIA

    Per l'Associazione Culturale "Amici del Ceppo"
    Isa

    RispondiElimina