1 commento:

  1. Secondo post foto
    Il Prof.Giuseppe Genovesi trasmette una tranquillità di "scienza" che rende difficile pensare ad un medico ma una persona che a conoscenza dei fatti ti informa.Dirrei semplice e comunicativo elementi importanti,questi, per dare fiducia.
    La Dott.ssa Anna Zucchero ha chiarito puntuale e con molto tecnica alcune criticità per la malattia dell'Elettrosensibilità Presidente dell' Associazione Italiana Elettrosensibili perchè anche lei affetta da questa patologia.
    La Dott.ssa Francesca Romano Orlando Vice Presidente AMICA Associazione per le malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale senza se e senza ma ha presentato anche i personaggi che dicono ma poi non fanno per i malati di MACS.La malattia ha difficoltà di essere riconosciuta come tale rendendo difficile la quotidianità. L'esposizione della Dott.ssa Francesca con la mascherina, deve imporre a tutti una riflessine ed avere un obiettivo comune" CURARE L'AMBIENTE"
    L'Associazione Culturale "Amici del Ceppo" è rimasta molto soddisfatta del numero dei presenti e qui è necessario ringraziare la Vice Presidente AMICA Silvia Bigeschi per la buona riuscita dell'evento.
    E' doveroso dire grazie anche ad una AMICA che si chiama Giulia e tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere l'obiettivo per un OK di cuore.
    La presenza del corpo delle Sorelle della Croce Rossa di Pescia è stata di una tale importanza che ha contribuito alla riuscita di questo evento a noi molto caro.
    Grazie a tutti un abbraccio forte

    I Volontari

    RispondiElimina