Siamo un gruppo di persone che si sono appassionate al patrimonio storico ed artistico dell'Ospedale del Ceppo di Pistoia. Una istituzione con quasi 750 anni di storia che sta per perdere la sua antica funzione di cura. Vogliamo perciò farlo conoscere a più persone possibile per non farne morire la memoria e per farne una testimonianza viva dell'"arte di curare".
16.04.2011 ore 21
RispondiEliminaL'allestimento nella Sala Cup dell'Ospedale del Ceppo di Pistoia del Concerto Gospel di Resurrezione condiviso con l' Associazione “ dream for Amawom “
del Dott. Augustine Iroatulam è stato un successo per la spiritualità delle note che il CORO INTERNAZIONALE DI PISTOIA emana e coinvolge il pubblico.
La solidarietà espressa dai presenti con molti applausi è stata evidente . Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.
La presenza del Dott. Roberto Torselli Responsabile del Distretto di Pistoia che ha portato i saluti dell'Azienda ha fatto piacere alla platea.
Al Dott. Augustine Iroatulam con il quale abbiamo iniziato il cammino nel 2008 per il progetto " UNA BIBLIOTECA PER UN SOGNO AMAWOM -NIGERIA" vogliamo confermare che noi ci siamo.
I Volontari
Isa-Mariella-Manlio