La nostra associazione è in lutto dopo la scomparsa, a seguito di grave malattia, del nostro Presidente e fondatore dr. Fedele Ciccarelli. Oltre alla sua intensa attività di Direttore Amministrativo, prima nella sanità pubblica, poi in quella privata, ha trasmesso ad amici e compagni di lavoro la passione per la cultura e per la conservazione del patrimonio storico ed artistico dell'ospedale del Ceppo di Pistoia. La perdita è enorme e tutti noi abbiamo il dovere di raccogliere la sua eredità ed impegnarci ancora di più, in suo nome, per i progetti di cui era portatore.
La famiglia, con grande atto di generosità, ha inoltre disposto che, invece di fiori, fossero effettuate donazioni in favore della nostra Associazione per sostenerne l'attività.
Nella foto che pubblichiamo, scattata nella sala di riunione della Biblioteca Medica "Mario Romagnoli" che l'Associazione gestisce, il dr. Ciccarelli assieme al prof. Rolando Pin (ex Direttore sanitario dell'Ospedale di Pistoia) ed il sig. Di Mare in occasione di un donazione libraria effettuata da quest'ultimo a favore della biblioteca.